Costi del diploma on line con CODE

Scopri tutti i prezzi per ottenere il tuo diploma online

Costi del diploma on line CODE

Sappiamo che anche l’aspetto economico è fondamentale per decidere a quale scuola online iscriversi, perciò è importante per noi essere trasparenti fin da subito.

Poiché siamo un consorzio, riusciamo a ottimizzare spese e risorse, e per questo i nostri costi (sia per il recupero degli anni scolastici che per conseguire il diploma online) sono mediamente inferiori alla concorrenza. Ma oltre ai costi accessibili, è importante considerare che il CODE offre per queste cifre qualcosa in più: una formula scuola online con la qualità di una scuola tradizionale.

Naturalmente un preventivo reale potrà essere precisato in base alla personalizzazione del percorso di studi, ma i nostri costi sono compresi tra le cifre in elenco.

Diploma online: costi

• A partire da 2.400 € il recupero anni scolastici (2, 3 o 4 anni antecedenti il V) “all inclusive”
  • A partire da 3.400 € tutti gli anni scolastici (dal I al V anno) fino al diploma “all inclusive”
  • A partire da 4.700 € idoneità + maturità (corso biennale) “all inclusive”

Precisiamo che i prezzi indicati per il conseguimento del diploma sono indicativi e possono subire delle variazioni in base alle specifiche esigenze dello studente.