CODE, la scuola online che studia con te

Una scuola un po’ speciale

Il CODE, Consorzio Didattico Europeo, è una scuola privata che eroga corsi online per il recupero degli anni scolastici persi e per il conseguimento diploma di maturità.

La nostra offerta si estende anche al conseguimento della licenza media, ai corsi di laurea online – grazie all’affiliazione con l’università telematica eCampus – e alle certificazioni linguistiche.
La sede operativa si trova in Calabria ed è il cuore pulsante del CODE: qui si trovano le segreterie didattica e amministrativa e parte del corpo docenti. Proprio da questa sede vengono coordinati gli studenti, i professori e le sedi CODE che si trovano sul territorio nazionale.

Il CODE, in quanto consorzio, è registrato presso il Ministero dello Sviluppo Economico come Marchio Collettivo di Qualità per il settore formazione, educazione e attività culturali, reg. n. 0001443990.

Scuole CODE

Divisione formazione

Scopri le certificazioni e i corsi utili per i tuoi avanzamenti di carriera e per far aumentare il tuo punteggio nelle graduatorie.