Sconti e convenzioni

Tutti i nostri studenti e associati possono usufruire di offerte e sconti sui seguenti servizi

Logo Maggiore

Maggiore

Autonoleggio

A tutti i soci del Consorzio Didattico Europeo, Maggiore dedica un mondo di vantaggi esclusivi sull’autonoleggio.

Best Western

Hotel City Milano

Milano

Sono previsti sconti particolari per tutti coloro che, in fase di prenotazione telefonica, dimostreranno di essere studenti, dipendenti o associati CODE.

Tropeamar

mini-crociere alle isole eolie

I soci CODE potranno usufruire di uno sconto dal 10 al 20% in base al periodo ed ai posti disponibili sulle navi in forza alla flotta.

Borgo di Riaci

Resort a S. Domenica di Ricadi (VV)

Hotel Oasi di Riaci

L’Oasi di Riaci