Le nostre sedi

Siamo in tutta Italia

ll Consorzio Didattico Europeo annovera tra i propri partner i più importanti e prestigiosi Centri Studi e Scuole Private funzionanti oggi in Italia. Gli studenti troveranno un importante sostegno presso i nostri uffici, nei quali potranno recarsi per ricevere informazioni, formalizzare l'iscrizione mediante le segreterie o avere chiarimenti sui programmi di studio direttamente dai docenti locali tramite incontri programmati. Le nostre sedi, confortevoli e modernamente attrezzate, rappresentano un punto di riferimento e di collegamento "concreto e diretto" con il Centro Didattico Nazionale ed il Centro Servizi Amministrativi della sede principale del Code.

PUOI ISCRIVERTI ANCHE ONLINE, SENZA RECARTI IN SEDE

I nostri corsi si svolgono prevalmentemente online, pertanto non preoccuparti se nella tua provincia non è ancora presente una sede fisica. Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno, gratuitamente e senza alcun impegno.