Con CODE la garanzia promossi o ripreparati

Studiare on line con tutta la sicurezza di una formula che garantisce un risparmio reale

La garanzia CODE Promossi o Ripreparati

In tutti questi anni noi di scuole CODE abbiamo lavorato con serietà e professionalità per consentire ai nostri studenti di raggiungere il loro obiettivo e prendere il diploma. Seguiamo costantemente i nostri studenti fornendogli tutto il supporto e l’aiuto di cui hanno bisogno, impegnandoci al massimo insieme a loro.

Per noi non conta quanto sia difficile o lungo il percorso ma che ogni studente riesca a giungere al traguardo. E siamo così sicuri dell’efficacia del nostro metodo di studio che abbiamo inventato la garanzia Promosso o ripreparato.

Di cosa si tratta?

Sia che tu sia iscritto per recuperare gli anni scolastici, sia che ti stia preparando per sostenere gli esami di maturità, le scuole online CODE ti garantiscono la ripetizione gratuita del corso, qualora gli esami finali non dovessero avere esito positivo.

Non c’è da scoraggiarsi, dunque: il lavoro fatto durante l’anno non sarà assolutamente perso. Potrai, sin da subito, riprendere a studiare online per un nuovo anno scolastico e contare sull’assistenza didattica dei nostri docenti, così come sul supporto della nostra scuola online, per poi sostenere gli esami di idoneità o maturità alla sessione successiva, senza ulteriori costi se non quelli relativi alla quota di iscrizione alla nuova annualità.