Modulo di iscrizione ai corsi online in modalità Essential

I nostri corsi di recupero per gli anni scolastici persi e per il conseguimento del diploma di maturità possono essere seguiti direttamente da casa. Attraverso questo modulo è possibile iscriversi ai corsi in modalità Essential.

Modulo di iscrizione
  • Introduzione
  • Corso di studio
  • Titolo di studio
  • I tuoi dati
  • Caricamento file
  • Info aggiuntive
  • Riepilogo

Introduzione all'iscrizione al corso Essential

Come funziona il corso in modalità Essential?

La modalità Essential è l'ideale per chi vuole studiare in totale autonomia per recuperare gli anni scolastici persi e conseguire il diploma di maturità. Non è prevista l'assistenza didattica dei professori, quindi potrai studiare senza vincoli di orario. Ti daremo accesso completo al materiale didattico sulla nostra piattaforma, avrai una Guida dello studente in cui troverai tutti gli argomenti da studiare suddivisi per materia.

A quali corsi posso iscrivermi in modalità Essential?

Puoi iscriverti per conseguire il diploma di qualunque indirizzo di scuola superiore tra quelli elencati nella pagina Corsi di studio.

Quanto costa il corso in modalità Essential?

Effettuando l'iscrizione online, usufruirai del 20% di sconto sul costo del corso, quindi lo pagherai solo 1800€ 1440€. Al termine della procedura di iscrizione online pagherai solo la quota di iscrizione di 600€. Successivamente la nostra Segreteria Amministrativa ti comunicherà le modalità di pagamento dell'importo residuo. Potrai anche scegliere di pagare in comode rate.

Quali sono i metodi di pagamento?

Alla fine della procedura di iscrizione potrai effettuare il pagamento tramite PayPal o carta.

Di cosa ho bisogno per iscrivermi?

Ecco di cosa avrai bisogno per l’iscrizione:

• Copia della carta d’identità *
  • Copia del codice fiscale *
  • Copia della licenza media *
  • Copia delle pagelle (se hai conseguito almeno un anno di scuola superiore)
  • Copia del diploma di maturità (se desideri conseguire un altro diploma)

E se non dovessi riuscire a studiare da solo?

Qualora, una volta iscritto, dovessi renderti conto che la modalità Essential non soddisfa le tue esigenze, non preoccuparti: potrai effettuare l'upgrade in qualunque momento alla modalità Smart, Standard o Premium, i quali includono l'assistenza didattica dei professori e tanti altri vantaggi. In tal caso, contattaci tramite il modulo sul nostro sito oppure al numero verde 800 177 579 e provvederemo ad effettuare l'upgrade.

Accettazione delle condizioni di erogazione del servizio *